Durante il festival di Cannes al mercato del cinema sono state presentate in esclusiva le prime immagini del nuovo film di Sofia Coppola, The Bling Ring, film basato sulla storia vera del Bling Ring, un gruppo di adolescenti californiani specializzati, tra il 2008 e il 2009, nello svaligiare le case di celebrità, portando a termine colpi da tre milioni di dollari. Tra le vittime più famose dei furti ci furono Paris Hilton, Orlando Bloom, Megan Fox, Rachel Bilson e Lindsay Lohan.
Le prime immagini ufficiali pubblicate mostrano il cast capitanato da Emma Watson (disperatamente impegnata a levarsi di dosso il ruolo di Ermione), Taissa Farmiga (la Violette di American Horror Story), Claire Alys Julien, Katie Chang e Israel Broussard.
Oltre alla baby gang nel cast ci saranno anche il cantante dei Bush, Gavin Rossdale, l’attrice feticcio di Sofia Coppola, Kirsten Dunst, e Paris Hilton.
Vista la presenza al mercato di Cannes e l’inizio della campagna pubblicitaria si potrebbe pensare che il film abbia delle chance di uscire già verso fine anno (per gli oscar) o all’inizio del 2013 (per il Sundance film festival).


Lascia un commento