Questo è uno di quei video che attendo. “Pyramids” è un pezzo che si prestava molto ad essere trasposto sullo schermo, ma stranamente si è deciso di ignorare tutta la parte “tamarra”, per concentrarsi solo sulla parte più intima e lenta. Ad ogni modo il corto ha un regista prestigioso, NABIL, già autore per Frank Ocean di “Novocane” e “Swin Good”, nonché del recente “Cut The World” di Antony & The Johnsons, di “Towers” e “Holocene” per Bon Iver, di “Welcome To Heartbreak”, “Paranoid” e “Mercy” di Kanye West. Insomma, roba di un certo livello.
Il degrado della storia di Cleopatra è comunque ben trasposto, con una buona dose di curve provocanti e portentose. Peccato per la prima parte, sarebbe stato divertente vedere Frank alle prese con lo sfarzo dell’Egitto. channel ORANGE è comunque finalmente uscito nei negozi pochi giorni fa, correte a comprarlo.
Frank Ocean si è anche esibito al Saturday Night Live, sempre con questa versione di “Pyramids” e con “Thinking About You”: dopo il video ufficiale trovate anche i video del live.

Lascia un commento